FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Manchester City-Inter, via libera per l’apertura di San Siro: 40 mila biglietti disponibili

Manchester City-Inter, via libera per l’apertura di San Siro: 40 mila biglietti disponibili - immagine 1
Il club nerazzurro sta lavorando con il Comune per aprire il Meazza e accogliere circa 40 mila tifosi: i prezzi e i dettagli

I tifosi dell’Inter si stringe attorno alla squadra di Simone Inzaghi seppur a distanza. In occasione della finale di Champions League contro il Manchester City, in programma il 10 giugno a Istanbul, il Meazza verrà aperto per consentire ai nerazzurri di vivere insieme l’ultima gara della stagione.

“Ancora non c’è l’ufficialità, ovviamente, ma sono moltissime le possibilità che l’Inter riesca a ottenere tutti i via libera necessari per aprire ai propri tifosi San Siro” scrive La Gazzetta dello Sport.


Febbre nerazzurra a Reggio Emilia per Sassuolo-Inter

Una soluzione caldeggiata dal Comune, che eviterebbe assembramenti non semplici da gestire in piazza Duomo.

Il club di viale della Liberazione è vicino a sistemare gli ultimi dettagli: sono in corso le verifiche e gli accertamenti del caso per arrivare a stabilire un numero preciso di biglietti da mettere in vendita, che saranno almeno 35 mila (ma si punta a 40 mila) tra posti spalti e prato (come per i concerti).

Manchester City-Inter, via libera per l’apertura di San Siro: 40 mila biglietti disponibili- immagine 3

Sicuro saranno aperti tutti e tre gli anelli del settore “rosso”, in forse gli spicchi laterali del “verde” e del “blu”, con biglietti che andranno dai 10 ai 25 euro.

tutte le notizie di