Inter, piove sul bagnato: Politano out per 4 settimane. Conte rimane con tre uomini in attacco

Inter, piove sul bagnato: Politano out per 4 settimane. Conte rimane con tre uomini in attacco

L’esterno dell’Inter ha giocato il finale di Dortmund zoppicando e ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra, out un mese

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Matteo Politano

Oltre alla sconfitta, a Dortmund è arrivata un’altra brutta notizia per l’Inter. Entrato a gara in corso, dopo pochi minuti, si è fatto male Matteo Politano. L’esterno ha riportato una distorsione alla caviglia e ha giocato gli ultimi minuti della sfida zoppicando vistosamente.

“Il danno per fortuna non sembra grave ma comunque costringerà Matteo Politano ad almeno quattro settimane di stop. Questo il verdetto degli esami effettuati dall’esterno ex Sassuolo all’Humanitas di Milano, e il comunicato del club chiarisce: «Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Le condizioni di Politano, che nella prima fase di trattamento avrà la caviglia immobilizzata, saranno rivalutate nelle prossime settimane». Di fatto, resta soltanto Sebastiano Esposito come alternativa offensiva di Conte alla coppia Lukaku-Lautaro. E ieri è arrivata l’ennesima bella notizia per il giovane talento dell’Inter, convocato da Bollini per i prossimi impegni dell’U19 contro Malta, Cipro e Slovacchia a Misano Adriatico e Sant’Arcangelo di Romagna. Per festeggiare Esposito sogna un altro passo da gigante in carriera, magari sotto forma di primo gol in A domani contro il Verona, dove a San Siro sono attesi 65 mila spettatori“, si legge su La Gazzetta dello Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy