ultimora

Inter contro Napoli è anche sfida tra…

La gara di questa sera tra Inter e Napoli, potrebbe essere decisa non solo dagli attacchi atomici ma anche dalle prodezze dei due portieri in campo: Handanovic e De Sanctis. I due numeri si conosco dalla stagione 2004-2005, quando ad Udine erano...

Riccardo Fusato

La gara di questa sera tra Inter e Napoli, potrebbe essere decisa non solo dagli attacchi atomici ma anche dalle prodezze dei due portieri in campo: Handanovic e De Sanctis. I due numeri si conosco dalla stagione 2004-2005, quando ad Udine erano compagni di squadra, ma non solo. Da lì è nata una grande amicizia; il titolare di allora era Morgan, che prese sotto la sua ala il giovane Samir, consigliandolo e facendogli imparare il mestiere. I due divennero addirittura compagni di stanza e si creò un grande rapporto.

Il destino dei due poi, non è detto che non debba rincontrarsi. Non è un mistero infatti che l'Inter abbia sondato il terreno con De Sanctis, per portarlo ad Appiano nella prossima stagione. Il contratto dell'attuale numero uno azzurro scadrà infatti il prossimo giugno e i due si potrebebro ritrovare con la stessa maglia ma a parti invertite rispetto ad Udine, con Handanovic titolare e Morgan suo vice.

Al momento però le probabilità che ciò si verifichi sono molto basse, in quanto il napoletano è molto legato alla città campana e sta trattando proprio in questi giorni il rinnovo. Non dovesse andare in porto la trattativa, i nerazzurri resteranno vigii sull'evolversi della situazione.