FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Scudetto, a febbraio e marzo l’Inter deve resistere: calendario tosto e CL. Ma ad aprile…

Scudetto, a febbraio e marzo l’Inter deve resistere: calendario tosto e CL. Ma ad aprile… - immagine 1
E' il momento più importante della stagione. Dopo lo scontro diretto contro la Juventus, l'Inter ha scavato un primo piccolo solco in testa
Marco Macca Redattore 

E' il momento più importante della stagione. Dopo lo scontro diretto contro la Juventus, l'Inter ha scavato un primo piccolo solco in testa alla classifica, ma tutto è ancora ovviamente da decidere.

Scudetto, a febbraio e marzo l’Inter deve resistere: calendario tosto e CL. Ma ad aprile…- immagine 2

Anche perché, come scrive Repubblica, tra febbraio e marzo i nerazzurri avranno un calendario ben più tosto rispetto ai bianconeri:


Inter

"Più in generale, tra febbraio e marzo la Juve ha un calendario abbastanza agevole o comunque più agevole di quello interista ed è nello stato delle cose che il distacco rimanga questo o che s’assottigli un poco, anche perché Inzaghi dovrà sovrapporre alle fatiche di campionato (inclusa quella supplementare contro l’Atalanta) quelle di Champions: se insomma c’è un momento per sfruttare l’unico aspetto positivo dell’esclusione dall’Europa, quello arriva adesso, mentre ad aprile, il 2 e il 23, la Juventus avrà le due semifinali di Coppa Italia, competizione dalla quale l’Inter invece è già stata eliminata".

(Fonte: Repubblica)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.