FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Sull’Inter anche il fondo sovrano di Singapore: “Ma EQT è avanti, ha obiettivo preciso”

Sarebbero molti i fondi interessati a entrare nell'Inter. Non solo Fortress e Mubadala: attualmente, secondo il CdS, in vantaggio ci sarebbe EQT

Marco Macca

"Nelle scorse si è diffusa la voce secondo cui sull'Inter ci sarebbe l'interesse dei giganti Fortress e Mubadala. Ma non sarebbero i soli colossi pronti a entrare nel club nerazzurro. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, attualmente in vantaggio ci sarebbero gli svedesi di EQT. Scrive il quotidiano:

"Il Financial Times ha riportato un interesse del fondo svedese Eqt e degli americani Arctos Sport Partners, a cui sono stati accostati anche il fondo sovrano di Singapore (Temasek Holdings) e il fondo americano Ares Management (...). Gli svedesi sarebbero ora i candidati più papabili: il fondo Eqt potrebbe trovare nell’Inter una chiave d’accesso importante al mercato cinese. I Wallenberg hanno partecipazioni in Electrolux, secondo produttore al mondo di elettrodomestici bianchi (marchi Zanussi, Aeg, Rex, Philco e altri) di cui Suning è leader in Cina".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso