LEGGI ANCHE
"Nel tris bianconero non c’è nessuna partita con grado di difficoltà simile alle due attese da Inzaghi. Nel dettaglio, per Allegri ci sono Sassuolo ed Empoli allo Stadium, con in mezzo l’intervallo del viaggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Significa che, facendo filotto, la Signora metterebbe in ogni caso la testa avanti, seppur con una gara in più. In quel caso il pericolo per l’Inter sarebbe soprattutto psicologico.
C’è il rischio che dal fondo della memoria emergano i fantasmi del 2021-22, quando in una condizione simile il Diavolo giocò con l’Inter come il gatto col topo. Il Milan conservò a lungo proprio un “+1” alla voce gare giocate che garantiva una vetta temporanea, ma dava anche un animo più sereno, anzi aiutare a gettare pressione su rivali sempre più tremanti. Quando finalmente i nerazzurri recuperarono la partita mancante a Bologna, l’incubo assunse contorni reali: fu la notte di Radu, una ferita mai cicatrizzata fino in fondo ad Appiano", ricorda il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA