L’Inter ha battuto il Viktoria Plzen 4-0 e si è qualificata agli ottavi di finali in un girone di ferro con un turno d’anticipo. Eliminato il Barça, ora testa al campionato.
ultimora
Inter felice tra le migliori 16 d’Europa. A pensarci ora sembra una cosa normale…
"A pensarci adesso, sembra quasi una cosa naturale per l’Inter arrivare agli ottavi di Champions battendo a San Siro un avversario fuori posto come il Plzen, per giunta ritrovando Lukaku dopo due mesi per pochi minuti, sufficienti a segnare il 4-0 e a far venire giù lo stadio", sottolinea il Corriere della Sera.
"Però bisogna anche guardarsi indietro, pensare alle facce tese il giorno del sorteggio per l’incrocio pericoloso con Bayern e Barcellona, alla sconfitta del giorno dopo contro la Lazio che inaugurava una serie negativa inquietante e pure all’infortunio dello stesso Romelu, arrivato in quei giorni. Oggi l’Inter è nelle sedici migliori d’Europa ed è una squadra felice, che è tornata a sbrigare con leggerezza la maggior parte delle faccende che fino a tre settimane fa parevano complicate e farraginose", chiude il Corriere della Sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA