Tutto l'ambiente Inter è ancora inebriato dalla grande vittoria nel derby contro il Milan. E non potrebbe essere altrimenti, dato che grazie al 3-0 inflitto ai rossoneri i ragazzi di Conte hanno rafforzato la leadership in testa alla classifica di Serie A, con quattro punti di vantaggio sui cugini. Lo scudetto è un sogno che assume contorni sempre più concreti e reali.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
PODCAST
PODCAST – Next Stop: prossima fermata Inter-Genoa
Dopo la grande vittoria nel derby, l'Inter di Conte affronta il Genoa a San Siro. Ecco il podcast di FCInter1908.it
Ma, proprio per questo, adesso è assolutamente vietato fermarsi. Serve dare continuità, per non vanificare le ultime ottime prestazioni. Ancor di più se consideriamo che a San Siro arriva un Genoa in gran forma. Rivoluzionato dall'arrivo di Ballardini, il Grifone è un avversario da non sottovalutare.
Motivo per cui Conte, che ha già detto a chiare lettere di temere non poco il doppio impegno Genoa-Parma, non farà troppi calcoli di formazione. In campo andrà la formazione migliore, al netto della squalifica di Hakimi. Di questo e tanto altro, FCInter1908.it ha parlato nel podcast dedicato alla partita di domenica a San Siro. Ascoltaci!
© RIPRODUZIONE RISERVATA