ultimora

Inter, gli esuberi in difesa fanno gola a tanti. La Nazione: “La viola ne punta 3”

Sulle pagine sportive de “La Nazione”, grande spazio è dedicato alle opzioni di mercato della Fiorentina. I viola, durante la sessione invernale, cercheranno di puntellare la propria rosa, anche in base ai calciatori che usciranno. In...

Dario Di Noi

Sulle pagine sportive de "La Nazione", grande spazio è dedicato alle opzioni di mercato della Fiorentina. I viola, durante la sessione invernale, cercheranno di puntellare la propria rosa, anche in base ai calciatori che usciranno. In difesa potrebbero esserci alcune mosse, ed è curioso notare come gli esuberi dell’Inter - proprio in difesa - facciano gola a molte squadre. Lazio, Samp, Milan e ora Fiorentina, i difensori finiti ai margini della rosa di Mancini piacciono alle altre di Serie A.

Queste le ultime novità de "La Nazione" sul mercato viola: "Capitolo difesa: Lisandro Lopez è diventato ormai il tormentone festivo e per questo lo accantoniamo un attimo. La stessa cosa sta facendo la Fiorentina: aspetta. E anche in questo caso non con le mani in mano. Anzi. Il ritorno di fiamma per Mexes - in attesa di una risposta da un club inglese - ha acceso anche l’interesse per un altro svincolato eccellente: Nemanja Vidic. Il 34enne difensore dell’Inter ha ancora voglia di dimostrare di essere un giocatore importante e la Fiorentina potrebbe essere interessata per allungare la famosa coperta corta. Non è da escludere anche l’interesse per un altro interista come Davide Santon, per la corsia di destra. Il classe ’91 con Mancini non sta trovando spazio e vorrebbe cerca una squadra importante. Si sarebbe fatto sotto il West Ham, ma Santon non è convinto di tornare in Premier. Nel caso dovesse andar via Pasqual, Pradè starebbe pensando a un suo vecchio pallino come Dodò (José Rodolfo Pires Ribeiro, il nome completo), che all’Inter non riesce a imporsi anche perché ha avuto problemi fisici".