ultimora

Inter, idea Camacho? Lui per ora non ci sente: “Tanto rumore, ma la realtà  è…”

Un interessante prospetto del calcio spagnolo, che piace tanto all’Inter, nelle ultime ore è tornato a parlare del suo futuro: stiamo parlando di Ignacio Camacho, giovane centrocampista iberico (classe ’90) destinato – a detta di molti...

Dario Di Noi

Un interessante prospetto del calcio spagnolo, che piace tanto all’Inter, nelle ultime ore è tornato a parlare del suo futuro: stiamo parlando di Ignacio Camacho, giovane centrocampista iberico (classe ’90) destinato – a detta di molti - a lasciare il Malaga per altri orizzonti. L’Inter è sulle sue tracce, come anche l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Lui, nel frattempo, non ne vuol sentir parlare, e a Onda Cero Malaga ha liquidato brevemente il discorso: “Si rumoreggia da un po’ di tempo, ma la realtà è l’oggi. E quella che conosco io è che oggi non c’è nulla, non mi hanno comunicato niente. Vivo il presente, vivo il buon momento che sto passando nel Malaga e il buon trattamento che mi riservano qui, oltre al fatto che ho ancora quattro anni di contratto”