Inter, in vendita il Champions Pack: tutte le informazioni

Inter, in vendita il Champions Pack: tutte le informazioni

L’Inter ha reso note le modalità di vendita del Champions Pack per le tre partite della fase a gironi della prossima Champions League

di Alessandro De Felice, @aledefelice24
champions-league-pack-inter-biglietti

Sul sito ufficiale l’Inter ha annunciato l’apertura del Champions Pack, il pacchetto che comprendere gli ingressi alle tre partite della fase a gironi della Champions League 2019/2020. Di seguito il comunicato del club nerazzurro:

“Le grandi notti europee, quelle della Champions League, si tingeranno di nerazzurro a San Siro. È da oggi in vendita il Champions Pack per assistere ai match della massima competizione europea a San Siro. Gli abbonati alla stagione sportiva 2019/20 hanno la possibilità di acquistarlo in prelazione – fino al 28 agosto compreso – confermando il proprio posto a sedere.

PRELAZIONE ABBONATI
Il Champions Pack comprende tutte e 3 le partite del Group Stage: come detto, per gli abbonati 2019/20 è possibile esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto fino al 28 agosto compreso. I prezzi a loro riservati sono disponibili qui.

DOVE ACQUISTARE
Il Champions Pack è acquistabile online da tutti gli abbonati su inter.it/tickets, senza commissioni. Restano validi e attivi anche tutti i consueti punti vendita, ovvero gli uffici Inter dello stadio San Siro, l’Inter Store Milano di Galleria Passarella (la biglietteria dello Store riaprirà giovedì 1 agosto) e gli oltre 1.000 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Una volta acquistato, il Champions Pack verrà caricato direttamente sulla Tessera Siamo Noi.

DOPO IL SORTEGGIO “GROUP STAGE”
Il sorteggio del Group Stage è in programma giovedì 29 agosto a Montecarlo. Successivamente verranno comunicate le modalità di vendita per i posti rimasti liberi.

SPOSTAMENTO POSTI RISERVATI UEFA
Come di consueto, per le competizioni continentali il Club mette a disposizione della UEFA alcuni settori dello stadio San Siro. Pertanto, la prelazione di alcuni abbonati dei settori R, S e Tribuna Arancio Centrale verrà modificata con il seguente criterio:
– gli abbonati nel settore R avranno il miglior posto disponibile nel settore S;
– gli abbonati nel settore S avranno il miglior posto disponibile nello stesso settore o in quello adiacente (O);
– alcuni abbonati in Tribuna Arancio Centrale avranno la prelazione nel settore 158 (Tribuna Arancio) o in poltroncina Arancio, settore 163.

Infine, anche per alcuni abbonati dei settori 170 e 172 del primo anello arancio laterale lato blu la prelazione sarà nei migliori posti liberi disponibili dei restanti settori (167, 168, 169).

Ci vediamo a San Siro, #forzaInter!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy