LEGGI ANCHE
"L’Inter, così come Napoli, Lazio, Milan, Roma, Atalanta e Fiorentina, ieri ha conosciuto anche le tempistiche tra gli impegni europei e quelli in Serie A. L’andata degli ottavi di Champions League con l’Atletico Madrid è fissata per martedì 20 febbraio a Milano: prima i nerazzurri anticiperanno a venerdì 16 febbraio (ore 21 su Dazn/Sky) la sfida contro la Salernitana a San Siro, mentre dopo saranno di scena a Lecce domenica 25 febbraio (ore 18 su Dazn). A differenza della Juve, però, la squadra allenata da Inzaghi non dovrà giocare in Coppa Italia, dopo l’eliminazione dell’altra sera ai supplementari con il Bologna. I bianconeri, invece, dovessero passare l’ostacolo Salernitana il 4 gennaio, poi affronterebbero ai quarti di finale il Frosinone la settimana successiva, prima dell’impegno in campionato in casa contro il Sassuolo, programmato per martedì 16 gennaio alle 20.45 (Dazn). A tal proposito, Napoli-Salernitana è in programma domenica 14 gennaio alle 15, ma se i granata dovessero essere eliminati in coppa la gara del Maradona sarebbe anticipata al sabato alle 15".
"Non solo Inter-Juve, però. I tifosi ieri hanno potuto conoscere date e orari di altri big match. Milan-Roma della 20a giornata si giocherà domenica 14 gennaio alle 20.45; Lazio-Napoli e Fiorentina-Inter della 22a domenica 28 gennaio, alle 18 la prima e alle 20.45 la seconda; Roma-Inter della 24a sabato alle 18, mentre Milan-Napoli, nello stesso turno, il giorno dopo alle 20.45; Milan-Atalanta della 26a domenica 25 febbraio alle 20.45; Lazio-Milan della 27a in anticipo venerdì 1 marzo e infine, Napoli-Juve domenica 3 marzo alle 20.45", riporta Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA