Inter, le azioni del gruppo Suning volano. In Cina fervono i preparativi

Inter, le azioni del gruppo Suning volano. In Cina fervono i preparativi

Lunedì, mediante una conferenza stampa, si annuncerà l’ingresso di Suning nell’Inter, intanto il titolo del gruppo asiatico vola in Borsa.

di redazionefcinter1908

Inter e Suning stanno per dirsi si e in Cina fervono i preparativi. Questo è quanto spiega l’edizione odierna di TuttoSport:

“A Nanchino intanto fervono i preparativi per “l’Inter Day” previsto lunedì quando una conferenza stampa – a cui parteciperanno come ospiti pure i giocatori dello Jiangsu – sancirà il matrimonio tra il Suning e il club nerazzurro. Un matrimonio che, seppur in essere, sta già dando buoni frutti considerato che le azioni del gruppo hanno avuto un rialzo del 6,24%. Anche ieri Williamson e Richard Lamb, direzione business internazionale del club di Palazzo Saras, hanno tenuto una serie di riunioni propedeutiche all’incontro di domenica. Oggi decolleranno dall’Italia Bolingbroke, Zanetti, Gardini e Gandler che incontreranno solo a Nanchino Thohir, in arrivo da Giacarta. Non ci sarà il ds Ausilio a cui toccherà il compito più difficile: rinforzare la squadra tenendo conto dei paletti imposti dal fair play finanziario”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy