ultimora

Inter-Lecce, ecco come richiedere il rimborso del biglietto

A causa dello sciopero proclamato oggi dalla Serie A, la gara tra Inter e Lecce in programma domenica 28 agosto 2011 allo stadio “Meazza” è stata rinviata a data da destinarsi. Sono da ritenersi validi gli stessi biglietti per la...

Francesco Parrone

A causa dello sciopero proclamato oggi dalla Serie A, la gara tra Inter e Lecce in programma domenica 28 agosto 2011 allo stadio "Meazza" è stata rinviata a data da destinarsi.

Sono da ritenersi validi gli stessi biglietti per la medesima gara nel giorno nel quale la partita in oggetto verrà disputata.

Il rimborso dovrà, invece, essere richiesto dove il tagliando è stato acquistato (per esempio, nella stessa ricevitoria o esercizio commerciale). Da martedì 30 agosto, con la stessa procedura, potranno richiederlo coloro che hanno acquistato il tagliando presso la Banca Popolare di Milano o Banca di Legnano.

Per i tagliandi acquistati online, è invece possibile già da subito inviare una richiesta di rimborso - con tutte le indicazioni necessarie (numero della richiesta, settore, fila e posto) - al seguente indirizzo email: biglietteria@inter.it.