FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, ultimo allenamento poi trasferta in Transnistria: “Una bella mazzata”

Getty Images

Il volo parte alle 14:30, durerà due ore e mezzo, poi un trasferimento in pullman di un'ora e mezza per raggiungere Tiraspol

Eva A. Provenzano

Stamattina l'Intersi allenerà alla Pinetina. Sarà l'ultimo allenamento prima di imbarcarsi su un charter (attorno alle 14:30) che porterà la squadra in Transnistria per la gara di Champions League contro lo Sheriff.

 Getty Images

Tutti i giocatori nerazzurri hanno il Green Pass, ma ieri mattina è stato comunque effettuato il giro di tamponi utile prima della partenza. "Si tratterà di una trasferta logisticamente complicata: oltre alle due ore e mezzo di volo per Chisinau, ci sarà un trasferimento in pullman di quasi un'ora e mezzo per raggiungere Tiraspol. In Transnistria le comunicazioni tramite cellulare non sono "scontate" (anzi...); l'uso delle carte di credito una chimera. Un viaggio del genere è considerato una bella "mazzata", soprattutto quello di ritorno (domani notte), nei giorni pre derby", si legge sul Corriere dello Sport. Sul volo della prima squadra anche la Primavera di Chivu. 

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di