FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Longhi: “Mi sono interfacciato con Conte, l’Inter gli aveva prospettato questo mercato. Lo ripete perché…”

Il giornalista si è riferito alle parole dell'allenatore nerazzurro che ha parlato del gap con la Juventus dopo la vittoria per due a zero

Eva A. Provenzano

Ieri sera, nell'intervista post partita diAntonio Conte, quella nella quale ha analizzato la vittoria sulla Juventus, il tecnico ha parlato del gap con i bianconeri e si è anche riferito al mercato con una battuta. Di quello hanno parlato a Skysport. Bruno Longhi, giornalista e opinionista per SS24, ha sottolineato:

«Ho avuto spesso modo di interfacciarmi con Conte negli ultimi tempi, dall'incontro di Villa Bellini, l'Inter lo aveva messo di fronte ad una situazione deficitaria dal punto di vista economico-finanziario ed è chiaro che non poteva portare sviluppi da un punto di vista di mercato. Avrebbe volutò Kanté o Emerson. Lui ribadisce queste cose perché pensava di avere un'Inter diversa. Se guardiamo la panchina dei nerazzurri, non ha giocatori che ti anno l'impressione di poter cambiare la partita. Questo è il discorso Conte. Se guardiamo la Juve ha dei giocatori in panchina che possono essere decisivi. L'Inter nell'undici titolare può essere forte come ieri ma talvolta i cambi non producono quello che si aspetta Conte. Questo è un campionato che viene deciso spesso da chi entra dalla panchina. L'Inter ha avuto come cambio D'Ambrosio». 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso