Mazzola: “Inter, serve più qualità. Le parole di Conte? Herrera al suo posto avrebbe…”

Mazzola: “Inter, serve più qualità. Le parole di Conte? Herrera al suo posto avrebbe…”

La leggenda nerazzurra ha parlato a TMW Radio

di Marco Macca, @macca_marco

Intervistato da TMW Radio, Sandro Mazzola (QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA) è tornato sulle parole di Antonio Conte dopo la partita contro il Borussia Dortmund, proiettandosi poi al mercato di gennaio:

PAROLE CONTE – “Mi hanno dato un po’ fastidio, poi ci ho ripensato e ho detto: cosa dovrebbe dire o fare? I giocatori lo hanno sentito, ora sono tutti lì che pensano che devono fargli vedere che non è così. Lo ha fatto per stimolarli. In un primo momento da calciatore me la sarei presa, ma poi avrei detto ‘ora glielo faccio vedere io’. Per fargli capire che aveva torto“.

DORTMUND – “Sono rientrati senza stimoli, mentre gli altri sono rientrati con la voglia di far male e ci sono riusciti. Cosa avrei detto Herrera nell’intervallo della partita? Avrebbe chiuso lo spogliatoio e poi avrebbe detto che si doveva vincere e ammazzarli. Gli sarebbe entrato nella testa. Bisognava lavorare molto sulla testa dei giocatori“.

MERCATO – “A me la squadra piace così, è tosta ma servirebbe qualcosina di più dal punto di vista tecnico e tattico. I cambi poi sono un problema. Il rientro di Sensi affrettato? Forse, ma lui avrà fatto di tutto per rientrare, è troppo importante. E’ capitato anche a me, il rischio è che rimanga fuori di più. Io guarderei a centrocampo, ne serve uno che sappia difendere e uno che possa anche giocare in avanti e smisti il pallone. Serve uno di qualità“.

(Fonte: TMW Radio)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy