FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Miranda: “San Siro è sempre pieno, stadio che carica. Giocavo in attacco, poi…”

Il difensore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni per il Match Day Programme realizzato dal club in occasione della gara con la Samp

Eva A. Provenzano

«San Siro è uno stadio sempre pieno, ricco di passione e mi carica tanto. Quando vedi tutti quei tifosi entri in campo che vuoi dare sempre il massimo». Queste le parole di Joao Miranda per il Match Day Programme che introduce la gara tra Inter e Sampdoria che si gioca oggi alle 18 al Meazza. «Ho iniziato a giocare in attacco, ma piano piano sono sempre andato più indietro fino ad arrivare alla difesa dove mi trovo benissimo. Ma gli attaccanti brasiliani sono sempre stati bravissimi, come Romario e Ronaldo, due su tutti, due campioni che hanno vinto tanto», ha sottolineato.

Il giocatore brasiliano poi ha parlato dei suoi gusti in cucina: «Mi piace la pasta e vado matto per le lasagne. Ma non so cucinare, in cucina sono un disastro». «Mi sarebbe piaciuto imparare a suonare la batteria, sui social preferisco Instagram per postare le foto di una bella vittoria. Serie TV? La casa di carta e il mio personaggio preferito è Tokyo perché è una combattente». E infine aggiunge: «I miei bimbi sono tutto per me. Sono il centro della mia famiglia e appena ho un secondo lo passo per giocare con loro, poi capiscono sempre come sto». 

(Fonte: Matchday Programme Inter)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso