FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, ora il derby. Nerazzurri col morale a mille, col Milan sfida da dentro o fuori

Getty Images

Archiviata la trasferta di Champions, l'Inter da oggi inizierà a preparare la delicata sfida di domenica sera contro il Milan

Andrea Della Sala

Archiviata la trasferta in Moldavia in casa dello Sheriff con una bella vittoria, l'Inter da oggi inizierà a preparare la sfida di domenica contro il Milan. Il derby sarà ancora più importante perché è una sfida d'alta classifica e perché i nerazzurri hanno bisogno di avvicinare la vetta.

 Getty Images

"Continua l’inseguimento dell’Inter. Pure il secondo posto può andare benissimo, per come si stanno risolvendo i gruppi: potrebbero capitare Ajax, Salisburgo, lo United di Ronaldo. Per come era cominciata la Champions non era scontato ritrovarsi a questo punto, la qualificazione agli ottavi manca dal 2012 sebbene l’Inter sia l’ultima italiana ad aver vinto la Champions (2010) e ad aver giocato una finale di Europa League (2020). Adesso il campionato: Milan e Napoli sono a +7, non un’enormità ma neanche uno scherzo. Domenica il derby può essere un’altra sfida da dentro o fuori ma per l’Inter, mentre i rossoneri potrebbero accontentarsi. Nerazzurri con il morale a mille, rossoneri frustrati dall’ennesima occasione mancata e rabbiosi. Altro che turnover, sarà un’altra serata da migliori", spiega La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di