FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Napoli, iniziata la vendita libera dei biglietti: tutte le informazioni utili

Inter-Napoli, iniziata la vendita libera dei biglietti: tutte le informazioni utili

Tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti per la sfida tra Inter e Napoli, in programma domenica 21 novembre alle ore 18

Alessandro De Felice

La sosta del campionato per gli impegni delle nazionali permette anche ai tifosi di ricaricare le energie in vista della ripresa. L'Inter sarà attesa da una doppia sfida a San Siro molto importante: il primo appuntamento è quello del 21 novembre, contro il Napoli. Poi, il 24, il confronto in Champions League contro lo Shakhtar.

Inter-Napoli sarà un big match che avrà bisogno di tutto il calore di San Siro per spingere la squadra di Inzaghi. I tifosi nerazzurri sono dunque attesi domenica 21 alle 18:00.

VIA ALLA VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.30 di oggi, martedì 9 novembre, al via la vendita libera su inter.it/tickets e presso la biglietteria degli uffici Inter di San Siro. Sarà invece possibile acquistare presso uno dei punti vendita Vivaticket a partire da mercoledì 10 novembre.

Si ricorda che l’acquisto dei biglietti per Inter-Napoli è vietato a tutti i residenti in Campania.

Il Secondo anello Blu sarà acquistabile esclusivamente dai possessori di Tessera Siamo Noi.

INFORMAZIONI UTILI

I biglietti non saranno cedibili a terze persone. Il cambio del nominativo dell’utilizzatore non sarà pertanto possibile dopo l’acquisto.

L’ingresso allo stadio è vincolato al possesso del Green Pass, da esibire preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura.

È consigliato presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio

(Fonte: Inter.it)

tutte le notizie di