Vittoria fondamentale e iconica, quella ottenuta ieri sera dall'Inter a San Siro contro il Salisburgo: i nerazzurri fanno 100
Vittoria fondamentale e iconica, quella ottenuta ieri sera dall'Inter a San Siro contro il Salisburgo. Come ricorda il Corriere della Sera, infatti, i nerazzurri hanno raggiunto quota 100 successi in Champions League nella loro gloriosa storia e hanno ora mezzo piede già agli ottavi di finale. Scrive il quotidiano:
"Stare lassù, in Champions come in campionato, con i piedi saldamente per terra. Non c’è niente di meglio per l’Inter in questo autunno che comincia a farsi caldo: batte il Salisburgo — ed è la centesima vittoria in Coppa Campioni — consolida il primo posto (con la Real Sociedad) mettendo mezzo piede già agli ottavi, ma resta comunque con il fiato sospeso fino all’ultimo, perché i ragazzini sponsorizzati dalla bevanda che mette le ali sono un ottimo spot per il prodotto e fra due settimane, c’è da giurarci, vorranno prendersi la rivincita in casa loro".