Inter in crisi, sia di gioco che di risultati ma, un dato balza all’occhio, dopo la gara con la Fiorentina: il nervosismo.
ultimora
INTER, NUMERI IMPIETOSI: 8 “ROSSI” E 9 PUNTI…
Inter in crisi, sia di gioco che di risultati ma, un dato balza all’occhio, dopo la gara con la Fiorentina: il nervosismo. La squadra nerazzurra, ad esempio, è dietro solo all’Atalanta (11) per cartellini rossi, ben otto, ma lo stesso Mancini...
La squadra nerazzurra, ad esempio, è dietro solo all’Atalanta (11) per cartellini rossi, ben otto, ma lo stesso Mancini a nervosismo non è messo male (ieri sera ha allontanato i suoi giocatori da Mazzoleni alla fine della gara), essendo già stato cacciato tre volte: a Bologna, nel derby e a Napoli, in Coppa Italia. La notte della famosa lite con Maurizio Sarri. L’ultima notte vincente, se non fosse che poi i nerazzurri hanno di fatto già regalato la finale alla Juve, dopo lo 0-3 dell’andata. I dati del solo campionato del resto stanno diventando imbarazzanti. Dopo la roboante vittoria di Udine (4-0, il 12 dicembre), l’Inter ha messo insieme la miseria di 9 punti in altrettante gare. Ci sarà anche stata un po’ di sfortuna, ma bisogna pure avere l’onestà di dire che in avvio di stagione la sorte è stata dalla parte dei nerazzurri.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA