Con Marotta all’Inter, nuova sinergia col Parma. Darmian prenotato e regia nerazzurra dietro a…

Con Marotta all’Inter, nuova sinergia col Parma. Darmian prenotato e regia nerazzurra dietro a…

L’arrivo dell’ad all’Inter ha amplificato i contatti, due colpi del Parma potrebbero avere avuto la regia nerazzurra dietro

di Andrea Della Sala, @dellas8427
L’arrivo di Marotta ha portato qualche novità in casa Inter, anche una nuova rete di sinergie per il mercato. Se ‘l’amicizia’ esisteva fin dai tempi di Moratti (nel periodo recente gli affari Pinamonti, Radu, Salcedo e Rizzo), con l’arrivo dell’ex dirigente della Juve si è iniziato a lavorare anche col Sassuolo.
“La storica amicizia tra Marotta e Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo ha portato all’operazione più riuscita dell’estate (Sensi), a una plusvalenza (Gravillon), mentre nulla si è mosso con l’Atalanta (fatta eccezione per Burgio, altra plusvalenza) ma è solo un caso, considerata l’amicizia tra Zhang e i Percassi. Gli ultimi giorni di mercato sono stati invece caratterizzati da un paio di operazioni solo in apparenza non legate tra loro, aventi come protagonista il Parma. Innanzitutto lo sbarco di Matteo Darmian in Emilia: l’azzurro, strappato allo United, ha firmato un contratto di 4 anni e può essere un puntello a cui affidarsi nel caso in cui l’Inter a gennaio avesse bisogno di un jolly difensivo. Poi l’acquisto di Emerson Espinoza, talento ecuadoregno che si è messo in mostra nel Sub-20: affare, quello per il difensore 2001, che i ducali hanno fatto in sinergia proprio con i nerazzurri”, spiega Tuttosport. 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy