Inter, per l’esordio con la Fiorentina Spalletti si affida ai due ex Borja Valero e Vecino

Contro la squadra viola il tecnico nerazzurro pare intenzionato a schierare i due nuovi arrivi che giocheranno contro la loro ex squadra

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Domenica sera l’Inter farà il suo esordio nella Serie A 2017/18 contro la Fiorentina a San Siro. Il tecnico Spalletti pare intenzionato a inserire in mediana la coppia di ex viola Vecino e Borja Valero, come già fatto anche nelle ultime uscite. Spalletti ha consegnato fin dal suo arrivo allo spagnolo le chiavi del centrocampo nerazzurro, il compito di dare fluidità e brillantezza alla manovra. Borja finora non ha deluso e sta aiutando anche ad innalzare il rendimento del compagno di reparto di turno. Domenica per Borja sarà una grande emozione, affrontare la Fiorentina, squadra a cui è molto legato, ma il fatto di trovarsi contro il ‘nemico’ Corvino lo motiverà parecchio.

Anche Vecino ci terrà a fare bene contro la sua ex squadra per dimostrare di valere i 24 milioni della clausola pagati dall’Inter. Vecino ha dimostrato già in questo precampionato di poter essere una pedina importante nello scacchiere di Spalletti, ma deve cercare di limitare gli errori in fase di costruzione, errori che il tecnico nerazzurro fatica a digerire.

(Corriere dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy