FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Perisic, c’è feeling con Dumfries. E gli dedica un messaggio sui social

Getty Images

Il croato sembra aver accolto sotto la sua ala il giocatore olandese: in campo gli dà consigli e gioisce con lui per il gol segnato a Roma

Eva A. Provenzano

Dopo l'errore con la Juventus i suoi compagni lo hanno adottato in pratica. D'Ambrosio lo ha incoraggiato dedicandogli un gol e Perisic gli regala, sempre, tanto tempo. L'ultima volta, nella gara contro lo Spezia, si era visto il croato spiegare a Dumfriesesattamente cosa doveva fare e non aveva fatto. Una cosa normale. Ma Perisic gesticolava e sembrava appassionatissimo mentre parlava con l'olandese dell'Inter. Lui lo aveva abbracciato quasi con tenerezza per tanta attenzione. I due sembrano molto legati.

Ecco perché Ivan nei suoi post sui social, all'indomani dalla vittoria sulla Roma, ha postato una foto dell'esultanza insieme, al terzo gol. Quello che ha segnato proprio Denzel, su assist di Bastoni. "Primo gol" in maglia nerazzurra, gli ha ricordato Perisic. Una cosa di cui gioire insieme: "Sono felice per te", ha aggiunto l'esterno sinistro. Un messaggio d'affetto nei confronti del giocatore che gioca sul lato opposto. E, quando giocano insieme, prova a fargli da specchio.

tutte le notizie di