FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter Primavera, Antonello: “10 scudetti è motivo di orgoglio. A livello societario…”

Inter Primavera, Antonello: “10 scudetti è motivo di orgoglio. A livello societario…” - immagine 1
Le parole del CEO Corporate che sottolinea il carattere dimostrato dalla squadra di Chivu

Gianni Pampinella

Nella giornata di ieri l'Inter Primavera è stata invitata all’Inter HQ per un aperitivo insieme a tutto lo staff, al top management nerazzurro. A sottolineare il carattere dimostrato dalla squadra e l’importanza del Settore Giovanile, l’intervento del CEO Corporate Alessandro Antonello: "Un ringraziamento anche dalla Società, avervi qui oggi è importante perché voi rappresentate il futuro del Club. Tutti ambiscono a indossare la maglia dell’Inter, voi lo avete fatto con orgoglio e quel carattere che avete dimostrato credendoci fino in fondo senza mollare".

Inter Primavera, Antonello: “10 scudetti è motivo di orgoglio. A livello societario…”- immagine 2

"Stiamo facendo degli sforzi molto importanti a livello societario, crediamo molto nel Settore Giovanile e le risorse che abbiamo le mettiamo a disposizione per migliorare le infrastrutture con impegno, cura e dedizione. Roberto Samaden con Beppe Marotta ha dato un messaggio ulteriore creando nuove infrastrutture a Villa Clerici e Interello, sappiamo che potremo migliorare ancora e lo faremo ma l’importante è che ancora una volta l’Inter abbia dimostrato di essere il Settore Giovanile più prestigioso nell’ambito calcistico italiano".

"Abbiamo raggiunto 10 scudetti, la prima stella del Settore Giovanile è un motivo d’orgoglio, portatevela nel cuore e nei ricordi e che sia un trampolino di lancio per il vostro futuro. Un ringraziamento a Roberto, a tutto lo staff tecnico e medico e ai vostri genitori che avranno fatto tanti sacrifici per portarvi dove siete oggi perché è importante avere non solo una squadra e una società che vi possa aiutare ma anche delle famiglie che supportano il vostro sogno di diventare grandi calciatori".

(Inter.it)

tutte le notizie di