FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter Primavera, Nunziatini: “Possiamo giocarcela con tutti. A Madrid per il primo posto”

Inter Primavera, Nunziatini: “Possiamo giocarcela con tutti. A Madrid per il primo posto”

Le considerazioni del giovane calciatore della Primavera dopo la vittoria con lo Shakhtar raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it Fabio Alampi

Daniele Vitiello

La Primavera Inter ha ottenuto oggi la qualificazione al prossimo turno di Youth League grazie alla vittoria contro lo Shakhtar Donestk. I ragazzi di Chivu contenderanno il primo posto al Real Madrid nell'ultimo turno, proprio come sperano di poter fare i grandi impegnati stasera. Al termine dell'incontro, Francesco Nunziatini ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti al Breda. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Il mio gol contro il Real all'esordio ha aiutato molto la squadra in questo cammino, partendo con un pareggio contro una squadra molto forte. Ci ha aiutato a non perdere fiducia e ad affrontare le altre partite con gran consapevolezza".

FCIN1908 - Come spieghi la differenza di risultati tra campionato e Youth? Hai voglia di ritagliarti uno spazio importante in questa squadra?

"Il motivo è che in Europa in un torneo così importante c'è sicuramente uno stimolo in più che viene da dentro. Inoltre, in Europa sono partite totalmente diverse, le squadre ci vengono a prendere in tutt'altra maniera rispetto al campionato. Questo però non vuol dire che in campionato stiamo facendo male".

C'è la sensazione di poter fare strada?

"Dopo questa vittoria siamo ancora più consapevoli delle nostre potenzialità, ce la possiamo giocare con tutti. Andremo a Madrid consapevoli dei nostri mezzi".

La qualificazione anticipata può aiutarvi per il campionato?

"E' una cosa che ci dà una fiducia incredibile. Abbiamo battuto una squadra tosta e ostica come lo Shakhtar per due volte, la qualificazione ci dà spinta per il campionato. Vogliamo anche arrivare primi nel girone".

tutte le notizie di