Inter, primo giorno di allenamento: test atletici e poi tattica. Conte si è fatto già sentire

Inter, primo giorno di allenamento: test atletici e poi tattica. Conte si è fatto già sentire

Riepilogo della prima giornata di lavoro nel ritiro di Lugano: l’allenatore nerazzurro ha dato tante indicazioni ai suoi nuovi uomini

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Si è chiuso il primo giorno di allenamento dell’Inter in ritiro a Lugano. I nerazzurri agli ordini di Conte sono scesi in campo per due allenamenti. Questa mattina spazio ai test atletici. La squadra è stata divisa in due gruppi che hanno eseguito scatti, corse ed esercizi per valutare le condizioni fisiche e per permettere la programmazione degli allenamenti individuali e di gruppo.

Dopo una pausa pranzo e un momento di riposo, alle 18 i calciatori sono ritornati ad allenarsi: prima fase di riscaldamento a secco, seconda fase di possesso palla sei contro due e poi seduta di tattica.

Antonio Conte si è fatto sentire fin dal primo giorno dimostrando tutta la sua carica per come lo conosciamo dalle esperienze precedenti. Tante le indicazioni date a tutta la squadra fin dalla prima seduta“, hanno spiegato ad Inter Tv. Per domani, nel blindatissimo ritiro di Lugano, è prevista un’altra giornata di lavoro e sono state preparate due sedute, una al mattino e l’altra al pomeriggio.

(Fonte: inter tv)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy