FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, vola la campagna abbonamenti. Quasi 40mila tessere vendute

Inter, vola la campagna abbonamenti. Quasi 40mila tessere vendute - immagine 1
L'Inter ha deciso di aprire il terzo anello, ai nuovi abbonati verrà regalato anche la sottoscrizione a La Gazzetta

Andrea Della Sala

I tifosi dell'Inter non vedono l'ora che inizia la nuova stagione. Manca poco, ma la voglia di calcio e la fame del popolo nerazzurro si fa sentire. La corsa per un posto a San Siro è già quasi terminata.

"La campagna abbonamenti dell’Inter continua a volare: quasi quarantamila tessere vendute per la stagione 2022-23 all’inizio della scorsa settimana e nuovo sold out per i settori di primo e secondo anello. Un risultato entusiasmante ma non sorprendente da queste parti: nell’ultimo campionato pre lockdown, infatti, l’Inter aveva fatto registrare già il numero più alto di abbonati della Serie A e il ritorno ai vertici delle ultime due stagioni non poteva che dar seguito alla vecchia tradizione dei fan nerazzurri. Il ritorno del re Lukaku, poi, ha dato quella spinta in più: tutti vogliono stare vicino a Inzaghi e alla squadra, tutti vogliono sentirsi partecipi del nuovo assalto alo scudetto", racconta La Gazzetta dello Sport.

Inter, vola la campagna abbonamenti. Quasi 40mila tessere vendute- immagine 2

"Così l’Inter ha deciso di aprire alla vendita degli abbonamenti anche per il terzo anello verde a partire da martedì e fino a esaurimento posti, a prezzi vantaggiosi, con le solite agevolazioni anche per i biglietti di Champions League e con una bella novità: al costo di dieci euro a partita – l’abbonamento costa 190 euro per le 19 gara previste al Meazza – i nuovi abbonati del terzo anello riceveranno in omaggio una sottoscrizione annuale a «GAll» della Gazzetta dello Sport. E cioè Gazzetta.it con i suoi contenuti Premium e soprattutto la possibilità di sfogliare ogni giorno la Rosea in formato digitale comodamente da smartphone e tablet, incluse le edizioni locali, gli speciali e Sportweek", rivela il quotidiano.

tutte le notizie di