FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sconcerti: “Milan, sconfitta senza crisi. L’Inter può ridarsi un campionato”

Getty Images

L'editorialista del Corriere della Sera ha parlato della gara dei rossoneri con la Fiorentina e della prossima sfida di Inzaghi, il Napoli

Eva A. Provenzano

Dopo la sconfitta con la Fiorentina, Mario Sconcerti - editorialista del Corriere della Sera - parla della squadra di Pioli e della lotta scudetto e sottolinea l'importanza della gara delle 18 di oggi e della Juve che è tornata a vincere.

«Adesso diventa anche più importante Inter-Napoli di stasera perché la squadra nerazzurra può finire fuori strada ma anche ridarsi un campionato. Il discorso è quasi soltanto aritmetico, il Milan non è stato travolto, è stato vivo, perfino creativo, ha trovato un grande collettivo per avversario e un paio di giocatori di livello diverso, a partire da Vlahovic per proseguire con Saponara. Ma non ho visto confusione o segnali di crisi», si legge nel suo articolo per il quotidiano italiano.

«In due giornate la Juve ha recuperato 5 punti al Milan, quello che non era successo in undici giornate è arrivato tutto insieme. Sono grida ancora lontane, ma sono segnali. La Juve è cresciuta. Nel dubbio terrei conto del ritorno dell’Atalanta che ha ritrovato i suoi titolari e trova ogni partita i gol di Zapata. Sta rimontando anche Bergamo ed è una squadra tra le poche complete», conclude.

(Fonte: Il Corriere della Sera)

tutte le notizie di