FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Inter, la rosa è competitiva anche grazie alle “riserve”: “Vidal e Sensi…”

Getty Images

Tuttosport analizza l'ottima performance di alcuni singoli contro il Genoa, evidenziando come Inzaghi disponga di una rosa importante

Matteo Pifferi

"Dopo novanta minuti di campionato e prima ancora che la campagna acquisti sia chiusa, Simone Inzaghi si ritrova già con quattro potenziali ballottaggi per un posto da titolare". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito all'ottima prova offerta dall'Inter contro il Genoa, che ha dato diversi spunti interessanti ad Inzaghi.

Gli esterni scalpitano

Tra i giocatori più in forma, non si può non citare Darmian, Dimarco, Vidal e Sensi: tutti e quattro non figurano nell'undici titolare nerazzurro ma le loro prestazioni dimostrano come non abbiano voglia di essere considerare riserve. Darmian e Dimarco puntano ad insidiare i titolari Dumfries e Perisic mentre i segnali lanciati da Vidal sono importanti. "Non ha perso tempo per confermare che da esubero di mercato vuole diventare una risorsa preziosa per Inzaghi, dopo aver deluso alla sua prima annata interista col suo grande sponsor Conte", spiega Tuttosport. In attesa di capire se potrà tornare titolare, il gol e l'assist di Vidal nello spezzone a sua disposizione sono due buone notizie per Inzaghi, che potrà contare sull'esperienza del cileno anche a gara in corso.

Il ritorno di Sensi

Anche Sensi ha risposto benissimo all'esigenza di Simone Inzaghi di avere un rifinitore alle spalle dell'unica punta, Edin Dzeko. Per Sensi sarà difficile ritrovare la maglia da titolare, perché la concorrenza in quel ruolo è doppia, considerando Lautaro e il probabile innesto di Correa "Ma Inzaghi ha spiegato che l’idea Sensi vicino a Dzeko non è da scartare, anzi l’allenatore ha dichiarato che pure Calhanoglu potrebbe essere schierato in quella zona", analizza il quotidiano.

tutte le notizie di