FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, top e flop TS: Perisic e Dzeko i migliori! Entra male Correa

Getty

Le pagelle di Tuttosport dopo la vittoria di ieri dell'Inter di Inzaghi in Champions League contro lo Shakhtar

Alessandro Cosattini

L’Inter vince e stacca il pass per gli ottavi di finale di Champions League dopo 10 anni. Una notte importante per i nerazzurri e in particolare per due giocatori, i migliori per Tuttosport: sono Ivan Perisic ed Edin Dzeko.

 Getty Images

7,5 per entrambi i calciatori, coi seguenti giudizi: “Azzanna la partita con grande ardore, dà una palla d’oro a Barella e, con una gran diagonale, strappa applausi. Quanto accade nel primo tempo è però solo l’antipasto, visto che nella ripresa è un’iradiddio: prima innesca l’azione del vantaggio, poi con un cross al bacio dà a Dzeko il pallone del raddoppio. Meritatissima la standing ovation quando esce”, si legge sul croato.

Quello con Trubin nel primo tempo pare un duello da saloon e lui lo perde anche perché sbaglia spesso lettura al momento del tiro. Le pallottole buone arrivano nella ripresa e lui spara due palloni in porta sotto la Nord, facendo esplodere San Siro”, la pagella di Dzeko.

Un solo bocciato invece nei nerazzurri: è Joaquin Correa. “Spreca un paio di ripartenze”, il giudizio del quotidiano. Voto 5,5 per il Tucu, l’unico rimandato di casa Inter.

tutte le notizie di