ultimora

INTER, SI RIVEDE GNOUKOURI. INSIEME A LUI A CENTROCAMPO…

Fuori Miranda e Murillo per squalifica, Roberto Mancini si affida alla coppia inedita di centrali formata da Juan e Medel. Questo è quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport, che spiega come i nerazzurri potrebbero schierarsi con un...

Alessandro De Felice

Fuori Miranda e Murillo per squalifica, Roberto Mancini si affida alla coppia inedita di centrali formata da Juan e Medel. Questo è quanto scrive l'edizione odierna di TuttoSport, che spiega come i nerazzurri potrebbero schierarsi con un 4-3-3. A centrocampo si rivede Gnoukouri:

"L’allenatore dovrebbe dunque optare per il 4-3-3 e in difesa schiererà l’inedita coppia formata da Juan Jesus e il recuperato Medel (aveva dovuto abbandonare la gara di campionato a causa di un trauma al ginocchio). Sulle fasce spazio a Santon e Nagatomo, con le esclusioni dei titolari della partita di domenica sera, D’Ambrosio (disastroso in occasione dell’1-0 di Bonucci) e Telles (uscito malconcio per una contusione alla coscia). A centrocampo scontato l’impiego di Brozovic, squalificato tre giorni fa in campionato, poi uno fra Kondogbia e Melo (favorito il francese), mentre davanti alla difesa dovrebbe tornare dal primo minuti Gnoukouri, alla quarta presenza stagionale, la seconda da titolare (l’unico precedente risale alla prima giornata di campionato, 23 agosto). In attacco Perisic con Eder e Ljajic ad alternarsi nel ruolo di centravanti, fuori Icardi".