FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, successo giusto ed ineccepibile. “Conte non sbaglia una mossa ed evidenzia…”

Getty Images

L'analisi del Corriere dello Sport sulla vittoria dell'Inter nel derby. "Fuga verso lo scudetto", la definisce il quotidiano

Marco Astori

"In fuga verso lo scudetto". Apre così il Corriere dello Sport in merito alla roboante vittoria dell'Inter nel derby di ieri contro il Milan. I nerazzurri hanno infatti strameritato il successo, che ha portato ad una piccola fuga: "L'Inter ha vinto il derby vendicando la sconfitta dell'andata ed è volata a più quattro su un Milan al secondo ko di fila, il quinto (compresa la Coppa Italia) in un 2021 non positivo. Punteggio esagerato perché il Diavolo arrembante di inizio ripresa è stato fermato da tre grandi parate di Handanovic, ma successo giusto e ineccepibile per i nerazzurri, trascinati da Lukaku e Martinez, già decisivi domenica scorsa contro la Lazio.

Sono stati loro, e non Ibrahimovic, i signori di una stracittadina nella quale Conte non ha sbagliato una mossa: il tecnico di Lecce ha evidenziato le lacune dei rossoneri che nelle ultime due giornate hanno incassato cinque reti senza segnarne. Un campanello d'allarme preoccupante in vista della trasferta di domenica sul campo della Roma perché adesso Pioli deve guardarsi alle spalle. Gli interisti invece possono pensare solo a loro stessi e al prepotente inizio di girone di ritorno nel quale hanno vinto quattro incontri su quattro subendo un solo gol. Meglio di così...".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso