FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Libero – Inter, tre motivi per credere nello scudetto dopo la Coppa Italia

Libero – Inter, tre motivi per credere nello scudetto dopo la Coppa Italia - immagine 1

L’Inter punta la vittoria dello scudetto. Il destino è nelle mani del Milan, ma i nerazzurri hanno tre motivi in più per crederci

Alessandro Cosattini

L’Inter crede nella vittoria dello scudetto. Il destino è nelle mani del Milan, ma i nerazzurri vogliono fare 6 punti nelle prossime due gare per non avere rimpianti. Come sottolinea oggi Libero, “dalla Coppa l’Inter ha ricavato tre motivi per credere nello scudetto. Il primo è la ritrovata lucidità di Simone Inzaghi, che sembrava essersi smarrita nel momento di crisi invernale. Non si è fatto travolgere dal trambustò emotivo della partita, a differenza di Allegri.

Libero – Inter, tre motivi per credere nello scudetto dopo la Coppa Italia- immagine 2

[…] Il secondo è Ivan Perisic. È il miglior giocatore della stagione per continuità di rendimento ed efficacia. In più è in crescendo: alla doppietta in finale aveva fatto precedere due gol e cinque assist nelle ultime otto di campionato.

[…] Il terzo motivo è la conseguenza emotiva del successo di Coppa Italia. L’Inter non sarebbe stata così leggera nello spirito senza un trofeo perché, a differenza della Juve, si è costruita una stagione “da titoli”. In società, ora, la coppa è un margine di serenità fondamentale perché protegge Inzaghi, tutta la dirigenza e pure la continuità del presidente Zhang”, si legge.

tutte le notizie di