La sentenza del Corriere della Sera è netta e suona come musica per le orecchie dei tifosi dell'Inter: Simone Inzaghi è re di coppe, le partite secche non le sbaglia. Altra dimostrazione ieri sera a San Siro contro la Juventus:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Queste partite Inzaghi non le sbaglia mai: Simone ha avuto ancora ragione con le sue idee
La sentenza del Corriere della Sera è netta e suona come musica per le orecchie dei tifosi dell'Inter: Simone Inzaghi è re di coppe
"Queste partite non le sbaglia mai. Non è un caso, non c’è fortuna. Lo chiamano «Re di Coppe», e lui questo abito lo calza alla perfezione. Inzaghi in finale di Coppa Italia, di nuovo. Fa suo per la prima volta in stagione (su quattro tentativi) il duello con Allegri, arriva da favorito all’Olimpico il 24 maggio contro Fiorentina o Cremonese. Criticato, a rischio, eppure in corsa su tutti i fronti, senza mai venir meno alle sue idee".
LEGGI ANCHE
"Contro Max preferisce Dzeko al «graziato» Lukaku, sceglie come direttore d’orchestra Calhanoglu e non il totem Brozovic. A Empoli aveva tenuto fuori nove titolari, disegnando come priorità la partita di ieri. Ha rischiato, ha avuto ragione".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA