Inzaghi dovrà gestire al meglio la sosta per recuperare le forze fisiche, ma soprattutto mentali del gruppo che avrà un aprile molto impegnativo. "Dalla pausa l'Inter si aspetta una doppia rigenerazione. Anzitutto, fisica: a San Siro con la Juventus l'allenatore non ha potuto contare su Skriniar e Gosens. Nella ripresa, al posto di Dimarco fermato da un risentimento muscolare, Inzaghi ha dovuto inserire in fascia sinistra D'Ambrosio, destro di piede, quasi 35enne e ormai poco avvezzo a correre per tutta la corsia. Figuriamoci poi quella che non è la sua", spiega Repubblica.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, dalla pausa una doppia rigenerazione. Recupero infortunati, ma non solo
Inzaghi dovrà gestire al meglio la sosta per recuperare le forze fisiche, ma soprattutto mentali del gruppo che avrà un aprile molto impegnativo
"La seconda rinascita che il tecnico si aspetta in questo imminente inizio di primavera è mentale. Perdere una gara su tre in campionato è davvero troppo. Serve un ultimo sprint, e non può che partire da un salto in avanti dal punto di vista della concentrazione e delle motivazioni, dopo mesi di prestazioni altalenanti, fra grandi partite, soprattutto nelle coppe, e cadute clamorose, quasi sempre in campionato", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA