FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Parolo: “Inzaghi, staff fondamentale. La voce? Pensi non si arriva al 10′ quando…”

Parolo: “Inzaghi, staff fondamentale. La voce? Pensi non si arriva al 10′ quando…” - immagine 1

Il mister perde spesso la voce a furia di urlare in campo e il suo ex giocatore ha raccontato un suo ricordo sul tecnico

Eva A. Provenzano

Marco Parolo, ex giocatore della Lazio, quindi ex giocatori di Inzaghi, ha parlato del lavoro del tecnico all'Inter su DAZN. L'ex calciatore ha un po' spiegato le dinamiche del lavoro del mister insieme allo staff: «Farris insieme al preparatore lavorano con lui da tanto tempo. Hanno un grande rapporto. Quindi lo aiutano anche a sbollire, ad inquadrare le situazioni, gli danno i giusti consigli. Con gli altri dello staff studiano le gare, si confrontano, è uno staff ben affiatato, ben assortito. So che il mister ha fatto di tutto per portare con sé i suoi uomini anche all'Inter». 

Parolo: “Inzaghi, staff fondamentale. La voce? Pensi non si arriva al 10′ quando…”- immagine 2

-Ma urla così tanto anche negli allenamenti? 

Quando arriva così, senza voce, fa la settimana che prova a dirti qualcosa ma viene vicino a te lo sussurra perché non si sente. Fa un po' ridere nel modo suo quando ti viene a parlare prima della partita, per il modo di caricare che ha sulla gara, che viene vicino a parlarti e senti la voce già bassa e pensi 'non arriviamo al decimo oggi'. 

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di