Al termine del derby primavera, Filippo Inzaghi non perde occasione per lanciare qualche frecciatina all'Inter per l'utilizzo di Botta, calciatore fuori quota. Queste le parole del tecnico rossonero:
ultimora
Inzaghi:”Inter in campo con Botta, lui è uno da serie A…”
Al termine del derby primavera, Filippo Inzaghi non perde occasione per lanciare qualche frecciatina all’Inter per l’utilizzo di Botta, calciatore fuori quota. Queste le parole del tecnico rossonero: “Sono molto contento di...
"Sono molto contento di questa partita, non posso dire nulla ai miei ragazzi, abbiamo sempre fatto la gara, nonostante avessimo una sola punta a disposizione. In attacco ce ne mancavano quattro. Bravi anche ad andare in vantaggio, se avessimo tenuto quei cinque o dieci minuti in più nel secondo tempo avremmo portato a casa la vittoria. Poi ci siamo ritrovati di fronte un calciatore come Botta, uno che gioca in Serie A ed è stato bravissimo. Ha fatto la differenza un calciatore di categoria superiore. Felice di aver visto qui Galliani e Seedorf, se sono venuti vuol dire che ci tengono. Il nostro obiettivo è crescere e recuperare qualche infortunato. Quando ho visto Botta in campo ho pensato sarebbe stata dura, anzi mi aspettavo sicuramente di soffrire di più. Europa League? E' l'obiettivo della società, il Milan deve andarci, non sarà facile ma bisogna provarci."
© RIPRODUZIONE RISERVATA