ultimora

J. Jesus: “Io al Milan? Meglio a casa sul divano! Amo l’Inter, ho troppo rispetto…”

Quest’oggi il difensore brasiliano dell’Inter, Juan Jesus, tramite il profilo Twitter ufficiale della società, ha risposto a moltissime domande inviategli dai tifosi nerazzurri. Un botta e risposta sui 140 caratteri, come vuole la...

Dario Di Noi

Quest'oggi il difensore brasiliano dell'Inter, Juan Jesus, tramite il profilo Twitter ufficiale della società, ha risposto a moltissime domande inviategli dai tifosi nerazzurri. Un botta e risposta sui 140 caratteri, come vuole la tradizione del social network dell'uccellino azzurro. Durante questo gioco con i tifosi, JJ (questo il suo soprannome) ha mostrato un attaccamento molto grande e molto forte alla maglia nerazzurra, giurando che - fino a quando potrà - restarà sicuramente all'Inter, definita in assoluto "la mia casa...e l'unica squadra di Milano. Più dell'Inter amo solo la mia famiglia!"

Oltre a ciò, a Juan sono state poste alcune domande relative alla possibilità di una sua partenza magari a favore dei due club acerrimi rivali, la Juventus e il Milan. Un pensiero che non sembra toccare minimamente il giovane difensore brasiliano, stando alla sua risposta: "Se tradirei mai l'Inter per il Milan o per la Juventus? No, non lo farei mai, rispetto troppo l'Inter: i tifosi, la società, tutti"

Sul discorso Juve, in seguito alla domanda di un tifoso, ha sfiorato anche il tema degli scudetti bianconeri ("Gli scudetti della Juve? Non faccio caso alle squadre che non mi interessano!"), ma il punto più alto Juan Jesus lo ha toccato probabilmente parlando ancora della possibilità di trasferirsi sull'altra sponda del Naviglio, con un'affermazione che certamente il popolo nerazzurro apprezzerà e non dimenticherà: "Meglio il Milan o il ritiro? Preferisco stare a casa sul divano!!!"