Dopo 4 partite consecutive da titolare col Real Madrid (due in Liga e due in Champions League, sempre spstituito), contro il Siviglia Jesè Rodriguez è tornato a sedersi in panchina, complice il rientro di Gareth Bale. Per la giovane ala, una prova ulteriore del poco spazio riservatogli da Benitez quando il gruppo è al completo. Per questo, lui e il suo entourage continuano a guardarsi attorno, alla ricerca di nuovi lidi in cui potersi esprimere al meglio.
ultimora
Jesè, in arrivo un’offerta stellare: l’Arsenal vuole sbaragliare la concorrenza
Dopo 4 partite consecutive da titolare col Real Madrid (due in Liga e due in Champions League, sempre spstituito), contro il Siviglia Jesè Rodriguez è tornato a sedersi in panchina, complice il rientro di Gareth Bale. Per la giovane ala, una...
Una buona idea potrebbe essere l’Arsenal, sia per la propensione dei Gunners a puntare sui giovani che per le serie intenzioni di Arsene Wenger nei suoi confronti: secondo quanto riporta il Daily Star, da Londra sarebbero pronti a sbaragliare la concorrenza (compresa quella dell’Inter) e a sferrare l’attacco su Jesè con ben 30 milioni in saccoccia. Per il Real, l’offerta non sarebbe niente male.
© RIPRODUZIONE RISERVATA