ultimora

JONATHAN per nulla scaramantico: “In allenamento parliamo di scudetto, sappiamo che…”

Non è una parola tabù per Jonathan. Scudetto. Lo dice e lo pensa. Nello studio di Mediaset Premium gli assegnano un 10 in pagella, come simbolo della rinascita nerazzurra. Ecco le sue parole. “Devo ringraziare mister e il suo staff per...

Sabine Bertagna

Non è una parola tabù per Jonathan. Scudetto. Lo dice e lo pensa. Nello studio di Mediaset Premium gli assegnano un 10 in pagella, come simbolo della rinascita nerazzurra. Ecco le sue parole.

"Devo ringraziare mister e il suo staff per questo mio momento bellissimo. Il calcio deve essere così. Mazzarri prende la fiducia di tutti i giocatori. Guarda negli occhi e dice quello che pensa. Questo è importante. L'Inter deve pensare allo scudetto perché è una squadra grande. Chi viene qua deve pensare così. Ha ragione Mazzarri, la strada è ancora lunga. Domenica c'è il Cagliari, che è una squadra difficile. Stiamo facendo bene. Dobbiamo continuare così con i piedi per terra. Ogni volta le altre squadre si organizzano per bloccare le nostre azioni. Ogni allenameno parliamo dello scudetto, sappiamo che possiamo vincere lo scudetto. Guarin è stato fischiato, il calcio è così. Nella prossima partita lo applaudiranno."