Stramaccioni non vuol sentir parlare di caso. Quello di Jonathan è stato un infortunio e la sostituzione del laterale brasiliano non è stata punitiva: "L'ho detto a caldo, l'avrei sostituito comunque giovedì. Ci serviva un terzo centrocampista. La sua sostituzione non era legata alla prestazione. Ho grande fiducia e stima in Jonathan".
ultimora
Jonathan, Strama rispolvera il proverbio di Stankovic: “Non conta…”
Stramaccioni non vuol sentir parlare di caso. Quello di Jonathan è stato un infortunio e la sostituzione del laterale brasiliano non è stata punitiva: “L’ho detto a caldo, l’avrei sostituito comunque giovedì. Ci serviva un...
Poi Stramaccioni rispolvera il proverbio utilizzato da Stankovic per annunciare la sua voglia di tornare presto a disposizione. Deko disse: "Non conta quante volte si cade, conta come ci si rialza". E Strama concorda parlando dell'ex Santos: "Non è un problema sbagliare, conta come ci si rialza. Non ho preclusioni con lui e sarà riutilizzato senza problemi. Il suo è stato un infortunio che magari ti condiziona mentalmente. Magari fa gol nell'azione successiva e parleremmo di altro. E' normale che in questo momento non è contento. E' capitato un infortunio come può capitare a tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA