ultimora

Jovetic in pressing: l’obiettivo è lasciare Manchester e l’Inter…

L’Inter e Jovetic sono lontani, ma lo scenario potrebbe velocemente mutare. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia le circostanze che permetterebbero all’attaccante di trasferirsi in un club in grado di dargli...

Alessandro De Felice

L'Inter e Jovetic sono lontani, ma lo scenario potrebbe velocemente mutare. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia le circostanze che permetterebbero all'attaccante di trasferirsi in un club in grado di dargli più spazio. 

Attualmente, come afferma la "rosea", il City non ha intenzione di provarsi dell'ex viola, ma la chiara volontà del calciatore potrebbe mescolare le carte sul tavolo di gioco. Jovetic vuole giocare e preferisce un club che possa garantirgli più minuti, per questo motivo sta esercitando un pressing asfissiante sui dirigenti inglesi, che alla fine potrebbero convincersi a non tenersi in casa uno "scontendo". A quel punto, gli inglesi  toglierebbero Negredo dal mercato, che al momento piace molto all'Atletico. Se tutto ciò dovesse accadere, l'Inter tornerebbe in gioco. I nerazzurri - nei mesi precedenti - avevano mosso passi importanti verso il calciatore, aprendo di fatto un dialogo anche col club inglese.