ultimora

Juan Jesus ‘si allarga’: “Brava Inter, quest’anno sarà  tutto nostro…”

Lui è a Londra con la Selezione Olimpica Brasiliana, ma da lì ha osservato la sua Inter impegnata nel Trofeo Tim a Bari, contro Milan e Juventus. Juan Jesus si fa prendere dall’entusiasmo e sogna di essere a disposizione dei colori...

Eva A. Provenzano

Lui è a Londra con la Selezione Olimpica Brasiliana, ma da lì ha osservato la sua Inter impegnata nel Trofeo Tim a Bari, contro Milan e Juventus. Juan Jesus si fa prendere dall'entusiasmo e sogna di essere a disposizione dei colori nerazzurri per conquistare vittorie molto più importanti.

Il giovane difensore dal suo profilo Twitter manda un messaggio ai suoi compagni di squadra: "Complimenti per la vittoria di oggi. Anche da lontano ho potuto vedere, complimenti a tutti. Questo è solo l'inizio per quest'anno sarà tutto nostro. Un grosso abbraccio, pazza Inter amala".

E continua a retwittare ogni singolo messaggio che i tifosi interisti gli inviano, anche uno nel quale sostengono: "Vogliamo che Materazzi torni all'Inter". Il banco di prova delle Olimpiadi, poi il ritorno alla Pinetina: Stramaccioni lo terrà con sè? Il giovane difensore ci spera proprio.