A Sky Sport, l’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato così dopo il ko per 2-1 contro il Venezia: “Primi 20 minuti benissimo, poi loro hanno cambiato e in quei momenti devi tenere botta. Noi abbiamo sofferto e poi preso due gol. I ragazzi hanno dato tutto, da rimproverare poco, ci vuole più brillantezza e lucidità in alcune occasioni. Nel secondo tempo il Venezia era molto basso. Il gol annullato a Belotti? Non lo so. A volte è difficile commentare. Contro il Sassuolo la rimessa era 15 metri avanti, se questo è fuorigioco… Non lo sta ostacolando. Non ho visto nessun blocco io, sono cose gravissime queste. Da Brekalo e Pjaca mi aspetto sempre di più, Brekalo a destra perde. Praet l’abbiamo perso per tutta la stagione dopo l’infortunio. Brekalo fa meglio da sinistra. Ultimamente paghiamo care alcune situazioni.
ultimora
Juric: “Gol annullato a Belotti? Difficile commentare, cose gravissime”
A Sky Sport, l’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato così dopo il ko per 2-1 contro il Venezia di questa sera
Belotti con Sanabria? Insieme no assolutamente, sono due prime punte. La mia sensazione è che la squadra a livello di gioco ha fatto più di quanto aspettassi, la squadra ha il suo equilibrio. Con due punte diventiamo piatti, non saprei dove metterli. La domanda è giusta, ma la fisionomia della squadra è questa. Anche quando provo in allenamento, diventi diverso con entrambi, non li vedo molto per caratteristiche.
Il recupero di Belotti? Oggi è stato forzato, l'ho buttato dentro, ha fatto due allenamenti con la squadra dopo 70 giorni. Titolare no, ci vuole tempo, già nel girone d'andata è successo. Deve lavorare bene e ritrovarsi, tutto l'anno siamo stati senza di lui. La cosa importante è che si metta a posto lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA