FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juric: “Gol annullato a Belotti? Difficile commentare, cose gravissime”

Juric: “Gol annullato a Belotti? Difficile commentare, cose gravissime” - immagine 1

A Sky Sport, l’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato così dopo il ko per 2-1 contro il Venezia di questa sera

Alessandro Cosattini

A Sky Sport, l’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato così dopo il ko per 2-1 contro il Venezia: “Primi 20 minuti benissimo, poi loro hanno cambiato e in quei momenti devi tenere botta. Noi abbiamo sofferto e poi preso due gol. I ragazzi hanno dato tutto, da rimproverare poco, ci vuole più brillantezza e lucidità in alcune occasioni. Nel secondo tempo il Venezia era molto basso. Il gol annullato a Belotti? Non lo so. A volte è difficile commentare. Contro il Sassuolo la rimessa era 15 metri avanti, se questo è fuorigioco… Non lo sta ostacolando. Non ho visto nessun blocco io, sono cose gravissime queste. Da Brekalo e Pjaca mi aspetto sempre di più, Brekalo a destra perde. Praet l’abbiamo perso per tutta la stagione dopo l’infortunio. Brekalo fa meglio da sinistra. Ultimamente paghiamo care alcune situazioni.

Belotti con Sanabria? Insieme no assolutamente, sono due prime punte. La mia sensazione è che la squadra a livello di gioco ha fatto più di quanto aspettassi, la squadra ha il suo equilibrio. Con due punte diventiamo piatti, non saprei dove metterli. La domanda è giusta, ma la fisionomia della squadra è questa. Anche quando provo in allenamento, diventi diverso con entrambi, non li vedo molto per caratteristiche.

Il recupero di Belotti? Oggi è stato forzato, l'ho buttato dentro, ha fatto due allenamenti con la squadra dopo 70 giorni. Titolare no, ci vuole tempo, già nel girone d'andata è successo. Deve lavorare bene e ritrovarsi, tutto l'anno siamo stati senza di lui. La cosa importante è che si metta a posto lui”. 

tutte le notizie di