FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Juve, su Ronaldo non c’è certezza. Indizio in uno spot. Icardi…

Getty Images

Il giocatore portoghese potrebbe non rimanere al club bianconero e le due destinazioni possibili sono United e PSG

Eva A. Provenzano

Il mercato della Juventus dipenderà dalla decisione di Ronaldo di rimanere o meno a Torino. TuttoSport sottolinea che anche il rinnovo di Dybalanon è ancora decollato proprio perché prima si devono capire le intenzioni del giocatore portoghese. Ma c'è un altro indizio sul suo possibile addio ai bianconeri. Nell'ultimo spot della Jeep Compass, nella foto principale, non c'è Ronaldo. Ci sono Dybala,De Ligt, Chiesa e Chiellini.

TuttoSport spiega: "Che i giocatori ruotino tra una campagna e l’altra è abbastanza usuale. Oltre a Ronaldo, in quella appena lanciata non compare nessuno degli altri protagonisti dello spot di ottobre, ovvero Bonucci McKennie , Kulusevski e Bentancur . E non perché sono in procinto di lasciare la Juventus. CR7, però, fa storia a parte, sul campo e fuori. Il turn over non può essere la normalità per un attaccante da 777 gol in carriera, né per il titolare dell’account Instagram più seguito al mondo, con 294 milioni di follower. Ronaldo era presente nello spot Jeep dell’estate 2020, in quello di ottobre 2019 e in quello dell’estate 2019. L’unico precedente è relativo a inizio ottobre 2018, quando era appena esploso il caso Mayorga".

 Getty Images

Non ci sono ancora certezze sul futuro dell'attaccante alla Juventus. È rimasto deluso dall'ultima stagione e pare non sia neanche entusiasta del ritorno di Allegri che considera troppo difensivista per i suoi gusti. Avrebbe fatto salti di gioia invece per l'arrivo di Zidane. Si guarda attorno. E si pensa che possa tornare allo United (possibile scambio con Pogba o Van de Beek) o che possa arrivare un'offerta del PSG per lui. In quel caso alla Juve, in cambio, potrebbe arrivare l'ex attaccante dell'Inter, Mauro Icardi.

(Fonte: TuttoSport)

tutte le notizie di