ultimora

Kolarov: “I soldi non sono tutto, voglio giocare”. L’Inter resta vigile

Nuovi aggiornamenti sulla situazione riguardante Aleksandar Kolarov arrivano dall’edizione online del Daily Star. Secondo il quotidiano britannico, il Manchester City avrebbe rifutato le prime proposte arrivate dalla Juventus, poichè...

Alessandro De Felice

Nuovi aggiornamenti sulla situazione riguardante Aleksandar Kolarov arrivano dall'edizione online del Daily Star. Secondo il quotidiano britannico, il Manchester City avrebbe rifutato le prime proposte arrivate dalla Juventus, poichè considerate insufficienti: i bianconeri avrebbero offerto 1 milione di sterline per il prestito, a cui aggiungere altri 4 milioni per il riscatto definitivo. La richiesta del City, difatti, sarebbe di 6 milioni di sterline. Sull'esterno serbo, comunque, ci sarebbero anche Inter e Galatasaray, molto interessate agli sviluppi della vicenda. Kolarov, dal canto suo, si è detto interessato a trovare una soluzione definitiva nel più breve tempo possibile:

"Qui al Manchester City sono felice ma voglio poter giocare regolarmente. Di certo, nella mia vita i soldi non sono tutto. Io voglio prima di tutto giocare a calcio".