I disordini che da sabato stanno sconvolgendo Londra rischiano di fermare anche il calcio.L'amichevole Inghilterra-Olanda di mercoledì a Wembley, in cui giocherà Wesley Sneijder, è a rischio.
ultimora
L’amichevole Inghilterra-Olanda è a rischio
I disordini che da sabato stanno sconvolgendo Londra rischiano di fermare anche il calcio. L’amichevole Inghilterra-Olanda di mercoledì a Wembley, in cui giocherà Wesley Sneijder, è a rischio. La sfida potrebbe essere annullata poiché lo...
La sfida potrebbe essere annullata poiché lo stadio di Wembley si trova nelle vicinanze dei quartieri dove stanno avvenendo i disordini. Nella città inglese è previsto un afflusso di circa 70 mila persone, un problema per le forze dell'ordine che sono impegnate a controllare le varie zone della città.Tutti gli eventi pubblici previsti a Londra sono stati sospesi proprio per la necessità di utilizzare la polizia per placare questi atti violenti.
Wayne Rooney, attaccante del Manchester United, sulla sua pagina Twitter ha espresso la sua opinione in merito agli avvenimenti degli ultimi giorni e ha invitato le persone alla calma: "Questi disordini sono folli. Perché la gente dovrebbe fare questo alla propria nazione e alla propria città? Per favore, fermatevi!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA