ultimora

L’input è chiaro: Brozovic non si tocca. Ieri intanto il croato…

Si dice ormai da giorni che l’Inter, per potere fare mercato in entrata deve cedere. Ebbene, il problema, in parte, si potrebbe risolvere in fretta, in quanto Brozovic, a differenza ad esempio di Guarin, altro nome in lista di partenza, ha...

Riccardo Fusato

Si dice ormai da giorni che l'Inter, per potere fare mercato in entrata deve cedere. Ebbene, il problema, in parte, si potrebbe risolvere in fretta, in quanto Brozovic, a differenza ad esempio di Guarin, altro nome in lista di partenza, ha molte offerte, anche interessanti, tra cui quella dell'Arsenal. Ma l’Inter ritiene il croato incedibile e Mancini lo ha spiegato chiaramente: «Non vogliamo venderlo, nemmeno davanti ad una grande offerta. Abbiamo già sacrificato giocatori importanti la scorsa estate e lui, se continuerà a lavorare, è destinato a diventare uno dei migliori centrocampisti in assoluto».

Il tecnico nerazzurro, peraltro, ha provveduto a smorzare il caso scoppiato in Croazia, attorno al tasso alcolico eccessivo che gli aveva riscontrato la polizia il giorno di Natale. «E’ successo in vacanza, quando ognuno può fare quello che gli pare. Deve fare più attenzione, ma non è nulla di grave». Intanto, ieri, Brozovic si presentato alla Pinetina regolarmente alla guida della sua vettura.